Quantcast
facebook rss

Apre il cassone del tir
e il carico gli cade addosso:
grave un giovane autista

ASCOLI - E' accaduto nella zona industriale. Dopo essersi fermato, è sceso dalla cabina di guida ma qualcosa deve essere andato storto. Rimasto intrappolato, ha riportato numerosi traumi e fratture. Soccorso, è stata trasportato in eliambulanza ad Ancona
...

 

Un giovane conducente di un tir è rimasto gravemente ferito poco fa, martedì 14 settembre, nella zona industriale di Ascoli, dopo che una parte del carico che stava trasportando gli è caduta addosso.

L’autista si trovava nei pressi del centro commerciale “Città delle Stelle” quando, per cause in corso di accertamento, si è fermato ed ha aperto il portellone del pesante mezzo.

Qualcosa deve però essere andato storto, perchè parte del carico che si trovava all’interno del tir è venuta giù schiacciandolo.

Tragedia dunque sfiorata, poteva finire peggio. Ha comunque riportato diverse fratture, tra cui una al bacino, e numerosi traumi.

E’ stato soccorso e poi stabilizzato dallo staff medico giunto con l’ambulanza del 118. Nel frattempo la centrale operativa del 118 ha allertato “Icaro”, e l’eliambulanza dopo meno di mezzora era già atterrata ad Ascoli.

E’ stato quindi trasferito a bordo del velivolo per essere trasportato al “Trauma Center” dell’ospedale regionale “Torrette” di Ancona.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X