facebook rss

Impianti di ventilazione
anche a Spinetoli

DOPO l'annessione di Acquaviva e Monsampolo, l'Isc diventa tra i più grandi della provincia di Ascoli con circa 1.400 studenti
...

 

Come moltissimi altre Amministrazioni comunali, anche quella di Spinetoli ha installato nelle scuole gli impianti di ventilazione meccanica per la sicurezza di studenti e insegnanti.

A Spinetoli il nuovo dirigente scolastico è il professor Paolo Mauriello, e da quest’anno il suo Istituto Comprensivo vede l’annessione anche di Acquaviva Picena e Monsampolo del Tronto facendo diventare il locale Isc tra i più grandi della provincia di Ascoli con circa 1.400 studenti.

Nell’ambito del progetto “Scuole Sicure” sono stati diversi gli interventi effettuati dal Comune negli ultimi anni. Il più recente è appunto quello relativo agli impianti di ventilazione meccanica. Già presenti alla scuola “Pertini”, sono stati istallati anche alla Primaria di Spinetoli.

Ed entro il 31 dicembre si concluderanno anche i lavori di adeguamento sismico dell’edificio, un intervento di circa 300.000 euro, e alla scuola dell’Infanzia di San Pio.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X