Quantcast
facebook rss

Bocce, spazio
al primo “open day”

L'EVENTO è organizzato dalla Bocciofila Grottammare nel rispetto delle norme anti covid. Appuntamento il 26 settembre al bocciodromo comunale della città rivierasca
...

Appuntamento domenica 26 settembre al Bocciodromo comunale per il primo Open Day organizzato dalla Bocciofila Grottammare, a partire dalle ore 16.

L’iniziativa è aperta a tutti, bambini e adulti che, insieme a istruttori qualificati, potranno scoprire il mondo delle bocce, che non è solo un gioco ma anche un’occasione di socialità. L’evento ha ottenuto il patrocinio del Comune.

Il Bocciodromo comunale si trova nel quartiere Valtesino, in via San Carlo. Per partecipare è consigliata la prenotazione, chiamando i seguenti numeri di telefono: 339.3940936 oppure 329.1589890.

«C’è tanta voglia di ricominciare con gli eventi sportivi in un luogo che accoglie persone di ogni età – afferma l’assessore alla sostenibilità e salute, Alessandra Biocca – per i nostri giovani ci sono l’opportunità di fare sport socializzando in un luogo sicuro e tanti benefici, grazie alla moderata ma costante attività fisica e una buona dose di concentrazione».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X