Quantcast
facebook rss

Elezioni, Massimiliano Castagna
(Forza Italia) si presenta:
«La mia esperienza
al servizio dei cittadini»

SAN BENEDETTO - Commercialista e, a breve, avvocato molto noto in città, il candidato forzista vanta un ricco bagaglio professionale. Conoscenze, competenze e impegno che rappresenteranno un valore aggiunto anche sul piano istituzionale e amministrativo
...

 

Con soli dieci giorni a separarci dalle urne del 3 e 4 ottobre, a San Benedetto la campagna elettorale è pronta ormai a entrare nel vivo. In ballo c’è il destino della città per i prossimi cinque anni e, in casi come questo, conoscere a fondo le idee, i programmi e – soprattutto – le persone a cui affidare la San Benedetto di domani è indispensabile per non farsi trovare impreparati al fatidico appuntamento con il voto.

In questo senso, tra i ventiquattro nomi proposti da Forza Italia per sostenere la seconda candidatura di Pasqualino Piunti spicca senza dubbio quello del dottor Massimiliano Castagna, stimato professionista e volto noto in città.

Massimiliano Castagna

In questo senso, Castagna può infatti vantare un ricco bagaglio di esperienza professionale accumulata in tanti anni di lavoro al servizio del cittadino. Dopo la laurea in Economia e Commercio – a cui hanno poi fatto seguito un master in Criminologia e studi forensi e una seconda laurea in Giurisprudenza – Castagna ha subito mosso i primi passi nel mondo del lavoro, dedicandosi principalmente alla predisposizione di perizie in materia contabile e fiscale, interventi di ristrutturazione economico-finanziaria, miglioramento dell’attività aziendale e project financing.

Una carriera professionale senz’altro ricca di soddisfazioni, che negli anni ha saputo procedere di pari passo con un significativo impegno istituzionale. Oltre a diverse collaborazioni con enti, atenei e imprese di rilevanza nazionale e internazionale, Massimiliano Castagna ha ricoperto prestigiosi incarichi nell’ambito dell’Ordine dei Dottori commercialisti e degli esperti contabili, chiudendo così un cerchio tracciato a partire dagli anni degli studi.

Restando in tema, in attesa di dare alle stampe le ultime due fatiche letterarie che lo hanno visto protagonista in veste di coautore, sono diverse le pubblicazioni già all’attivo dedicate principalmente all’impresa e alle responsabilità civili e penali in ambito aziendale, senza per questo dimenticare l’attualità rappresentata dalla recente emergenza sanitaria e dal suo impatto sul mondo del lavoro.

Una lunga serie di esperienze e competenze declinate a 360 gradi, che il dottor Castagna ha scelto di mettere al servizio della comunità con l’obiettivo di garantire un futuro luminoso a San Benedetto e ai suoi cittadini.

 

(spazio elettorale a pagamento)




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X