Quantcast
facebook rss

Corsa al voto a San Benedetto:
confronto pubblico
alla Palazzina Azzurra

ELEZIONI - Mercoledì 29 settembre “VeraTv” li chiama a raccolta per sottoporli anche alle domande del pubblico presente. Chi accede deve essere munito di green pass
...

 

Ultimo confronto, prima del voto, per i candidati sindaci a San Benedetto. E’ in programma mercoledì 29 settembre alle ore 18 alla Palazzina Azzurra, organizzato da VeraTv che poi lo manderà in onda il giorno dopo, giovedì 30 ottobre, alle ore 2020 sul proprio canale 79 (Marche e Abruzzo).

E’ aperto al pubblico, ma chi accede, o si prenota allo 0735.480915, deve essere in possesso del green pass (anche quello temporaneo di 48 ore), in alternativa esibire un’esenzione del medico. Pubblico che potrà anche rivolgere domande ai candidati scrivendole su un foglio e consegnandolo poi in un’urna. Quindi la redazione sceglierà quali rivolgere a ciascun candidato.

I candidati presenti saranno quattro e non cinque perché Antonio Spazzafumo, per sua scelta, non sarà presente al confronto. E non ha voluto nemmeno essere incluso nella foto che presenta il confronto. Ci saranno invece Serafino Angelini, Aurora Bottiglieri, Paolo Canducci, Pasqualino Piunti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X