facebook rss

“Ascolinscena”,
si parte con Li Freciute

ASCOLI - La rassegna del Palafolli prende il via sabato e domenica con “Un revolver per tre”, spettacolo fuori concorso. Un’opera in due atti con la regia di Elide Agostini e di Stefano Sciamanna
...

Finalmente i teatri riprendono vita e anche il Palafolli riapre i battenti, sabato 2 ottobre alle 21 con Ascolinscena,  rassegna organizzata da Castoretto Libero, DonAttori, Li Freciute e la Compagnia dei Folli.

Li Freciute sul palco

A darà il là all’evento, la nuova commedia brillante in vernacolo “Un revolver per tre”, spettacolo fuori concorso de Li Freciute. Si tratta di un’opera in due atti scritta da Stefano Sciamanna, con la regia di Elide Agostini e dello stesso Sciamanna, che andrà in scena anche domenica 3 ottobre alle 17,30, orario che ha già registrato il sold out.

La complessità di questo lavoro è data dalla difficoltà di interpretare dieci personaggi tanto diversi tra loro da tre attori che si avvicendano sul palco con ritmi incalzanti. Una commedia frizzante ed avvincente fatta di rapidi cambi di costumi, battute divertenti, scene esilaranti, che danno luogo a equivoci comici, che si chiariranno solo al termine della storia.

Al Palafolli torna il teatro amatoriale con la rassegna “Ascolinscena”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X