Quantcast
facebook rss

“Festa dei Nonni”,
giornata al circolo “Porta Solestà”

ASCOLI - Sabato 2 ottobre spazio all’iniziativa organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Federcasalinghe. Tra gli ospiti, l’onorevole Federica Rossi Gasparrini e il sociologo Nello Giordani
...

Ascoli celebra i nonni con una festa che si terrà sabato 2 ottobre, in occasione della giornata nazionale a loro dedicata, al circolo ricreativo e culturale Porta Solestà, in via San Serafino.

Dalle 16 alle 18 spazio all’iniziativa organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con lo stesso circolo e Federcasalinghe.

L’appuntamento vedrà la partecipazione del sindaco Marco Fioravanti, dell’assessore alle politiche sociali Massimiliano Brugni, della presidente nazionale di Federcasalinghe, l’onorevole Federica Rossi Gasparrini, del sociologo Nello Giordani e della responsabile Inail di Ascoli, Antonella Andreani. Al termine della giornata verrà offerta una merenda.

Per informazioni chiamare lo 0736/240153 o inviare una mail a circolosolesta@virgilio.it. Nel rispetto della normativa anti-Covid, i partecipanti dovranno essere muniti di green pass e mascherina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X