Nel profluvio di talent, reality e merce varia, in effetti, ne mancava uno incentrato su spazzole, trucchi e tutto l’armamentario vario per farsi belli o belle. O almeno per provarci.
Abbia Maswi
Dunque, eccolo pronto e servito: si intitola “Missione Beauty” ed è dedicato a make-up artist e hair-stylist o aspiranti tali. Il programma è già partito su Rai 2, con la super finale fissata per il prossimo 10 dicembre. Alla conduzione c’è Melissa Satta, con l’ausilio di tre giudici d’eccezione, nomi evidentemente noti per chi bazzica l’argomento: Manuele Mameli, Elisa Rampi e Guido Taroni.
Ma soprattutto, tra i concorrenti c’è la giovane Abbia Maswi, chiare origini africane (Tanzania per la precisione), che all’età di tre anni è arrivata ad Ascoli, città dove è cresciuta, anche se attualmente vive a San Benedetto.
Affascinante, simpatica, seguitissima sui social, durante la prime due puntate ha dato prova di sé superando le insidie del caso ed entrando tra i 16 finalisti che si contenderanno il primato colpi di make up.
Da oggi, dunque, l’appuntamento con “Missione Beauty” e Abbia è per tutti i venerdì alle ore 17,15.
Lu. Ca.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati