facebook rss

Unione dei Comuni,
arriva un nuovo mezzo
per chi ha difficoltà motorie

VALLATA DEL TRONTO - L’acquisto del Doblò è stato possibile grazie alla generosità dei commercianti del territorio e senza alcun costo per l’ente. La consegna a Castel di Lama
...

La consegna del mezzo

Un nuovo mezzo si unisce al parco macchine dell’Unione dei Comuni della Vallata del Tronto per il Progetto di Mobilità Garantita, promosso dall’ente in collaborazione con Pmg Italia.

Cardilli e Bochicchio al taglio del nastro

Il Doblò, che permetterà di proseguire i servizi di accompagnamento a favore delle persone con difficoltà motorie, è stato consegnato nella mattinata del 1 ottobre alla presenza del presidente dell’Unione, Andrea Cardilli, del sindaco di Castel di Lama Mauro Bochicchio e del coordinatore dell’Ambito Sociale XXIII, Luigi Ficcadenti.

L’ acquisto del mezzo è stato possibile grazie alla generosità dei commercianti del territorio e senza alcun costo per l’ente.

«A nome di tutti i sindaci dell’Unione ringrazio gli esercizi commerciali per lo sforzo economico messo in campo in questo momento difficile  -commenta Cardilli-. Così come mi faccio portavoce dei genitori che vivono situazioni particolari e che saranno contenti di usufruire di questo mezzo. Questo è il secondo progetto con la Pmg e senza la grande generosità dei commercianti, non sarebbe stato possibile portarlo a compimento».

«Questo è un veicolo fondamentale per alcuni cittadini – aggiunge Bochicchio – Ringraziamo la struttura dell’Unione che supporta le esigenze delle famiglie più in difficoltà. Anticipo che presto sarà aperto un punto dell’ente anche a Castel di Lama, il comune più grande dell’Ambito».

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X