Quantcast
facebook rss

Sante Stangoni, bis da sindaco:
«Grazie al mio popolo,
già da domani al lavoro
per crescere ancora»

ACQUASANTA TERME - Il geologo 44enne doveva vedersela col quorum, essendo l'unico candidato in corsa. La riconferma è dunque arrivata col dato definitivo sull'affluenza, che si è attestato sul 45,20%. Il commento a caldo
...

Stangoni al bis da sindaco

Quorum superato e riconferma in cassaforte per Sante Stangoni, che si prepara dunque per il secondo mandato da sindaco di Acquasanta Terme.

Il geologo classe 1977, alla guida della lista “Acquasanta nel cuore – Uniti si può“, doveva solo attendere l’affluenza alle urne superasse il 40% degli aventi diritto, visto che nessun altro contendente si è presentato alla corsa elettorale. Cosa che è stata confermata col dato definitivo: il 45,20% è andato a votare dando fiducia a quanto svolto durante il primo mandato da lui e dalla sua squadra.

«Ritorniamo già da domani al lavoro per completare quanto è stato fatto ma anche per inserire anche nuove progettazioni in grado di rilanciare il territorio ancor più di quanto fatto fino ad oggi -commenta soddisfatto il primo cittadino appena rieletto-. I miei ringraziamenti vanno ad un popolo speciale che ha creduto in noi 5 anni fa e continua ancora a crederci, per questo è andato oltre il quorum; grazie davvero a tutti gli acquasantani».

Lu. Ca. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X