Quantcast
facebook rss

Tamponamento fra tre auto
sull’Ascoli-mare:
un ferito, interviene l’eliambulanza

CASTEL DI LAMA - Ennesimo schianto in superstrada. Si è verificato all'altezza del restringimento dovuto al cantiere che sta eseguendo i lavori tra le uscite di Castel di Lama e Spinetoli. Intervenuti ambulanze del 118, Polizia Stradale e Vigili del fuoco
...

Una persona, ferita gravemente, è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale regionale “Torrette” di Ancona.

Si trovava a bordo di una delle tre automobili che questa mattina, lunedì 4 ottobre, sono rimaste coinvolte in un tamponamento a tre lungo la superstrada Ascoli-mare, all’altezza del restringimento della carreggiata causato dai lavori in corso per il rifacimento del manto stradale tra le uscite di Castel di Lama e Spinetoli.

Sul posto sono intervenuti ambulanze inviate del 118, uomini e mezzi del Soccorso Stradale per la messa in sicurezza dei mezzi e per ripulire la carreggiata dai detriti e parti delle carrozzerie delle vetture sparsi ovunque, una squadra dei Vigili del fuoco di Ascoli e la Polizia Stradale che ha effettuato i rilevi per stabilire le cause dell’impatto.

I sanitari del 118 hanno subito chiesto alla propria centrale operativa di far intervenire l’eliambulanza, che è giunta sull’Ascoli-mare per trasportare poi il ferito al “Trauma Center” regionale.

L’incidente ha provocato alcuni chilometri di coda e rallentamenti fino a che il traffico, poco fa, ha ripreso a scorrere normalmente.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X