“I colori delle fate” è un’associazione nata ad Ascoli nel dicembre 2020 a seguito di una esperienza
vissuta, la malattia che ha colpito la figlia dell’ascolano Danilo Tuccini. Scopo dell’associazione, fin dall’inizio, è la raccolta di fondi da destinare alla ricerca e al sostegno dei reparti di Onco Ematologia Pediatrica e dei loro piccoli pazienti e per aiutare famiglie in difficoltà.
Tenendo fede a questo scopo, ecco “Padel for children”, un torneo di padel per atlete e atleti amatori che si svolge sabato 9 e domenica 10 ottobre presso il Centro Sportivo Piceno alle Tofare. Il torneo si articola in una fase a gironi, alla quale seguirà un tabellone a eliminazione diretta.
Danilo Tuccini e i suoi amici ringraziano il Centro Sportivo Piceno che ha messo a disposizione la struttura e tutti i sostenitori che hanno aiutato a mettere in piedi l’evento.
Le adesioni sono già numerose tanto da aver chiuso le iscrizioni con largo anticipo. Tra i partecipanti, Tuccini che è molto legato al mondo della Quintana, cita «due amici che non si sono tirati indietro»: Lorenzo Melosso e Emanuele Capriotti, cavalieri del Sestiere di Porta Romana.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati