Quantcast
facebook rss

“Picus del Ver Sacrum”,
Simone Mariani
premiato a Palazzo Madama

ASCOLI - L'imprenditore riceverà il fregio speciale assegnato dal Centro Studi Marche direttamente al Senato di Roma
...

Fregio speciale per l’imprenditore piceno Simone Mariani. Venerdì prossimo, nella Sala Capitolare del Senato della Repubblica, gli verrà conferito il XXXV premio istituzionale “Picus del Ver Sacrum” ovvero il riconoscimento che il Centro Studi Marche attribuisce a quei marchigiani che si sono distinti in diversi ambiti della comunità regionale, dall’arte alla medicina, dal giornalismo fino, appunto, al mondo economico.

Simone Mariani

Un evento sentito e che verrà trasmesso in diretta dal canale Youtube di Palazzo Madama.

«Nell’affrontare quotidianamente decine di decisioni per l’interesse delle persone che collaborano al raggiungimento di ambiziosi obbiettivi imprenditoriali, spesso non ci si rende conto degli importanti riflessi esterni che la propria attività ha sulla società circostante, eppure, questi momenti sono significativi proprio perché ci riportano a terra quel tanto che basta per soffermarsi ad apprezzare i sacrifici affrontati» spiega l’ad della Sabelli.

Nato a San Benedetto del Tronto nel 1977, Mariani è stato anche presidente Gruppo Giovani di Confindustria Ascoli, nel 2009 a livello regionale e nel 2011 nominato vice-presidente del movimento a livello nazionale. Nel 2015 viene eletto all’unanimità presidente di Confindustria Ascoli Piceno e due anni dopo di Confindustria Centro Adriatico di Ascoli Piceno e Fermo. Dal 2019 è presidente di Linfa, società speciale della Camera di Commercio delle Marche per il settore agro-aliementare.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X