Quantcast
facebook rss

Differenziata, porta a porta
anche a Montesecco

GROTTAMMARE - Da martedì consegna dei mastelli a domicilio a cura della Picenambiente. L’iniziativa rientra nel piano di estensione della rete del sistema di raccolta dei rifiuti con tracciabilità elettronica nei quartieri meno urbanizzati
...

La raccolta del rifiuti “porta a porta” arriva anche a Montesecco. In accordo con il Comune, la Picenambiente provvederà a consegnare i mastelli ai residenti di via Dei Ligustri a partire da martedì 12 ottobre. Gli addetti saranno in zona dalle 14.

L’iniziativa rientra nel piano di estensione della rete del sistema di raccolta dei rifiuti con tracciabilità elettronica nei quartieri meno urbanizzati, partito nel 2015 nelle zone più densamente popolate. Pertanto, a partire dal 18 ottobre, i cassonetti stradali attualmente in via Dei Ligustri verranno rimossi e l’unico modo per conferire i rifiuti sarà utilizzare i mastelli in dotazione.

In caso di assenza, i residenti che non potranno ritirare il kit a domicilio sono invitati a recarsi presso uno dei due Ecosportelli per la consegna dei contenitori e del calendario di conferimento: Centro/palazzo municipale, aperto nei giorni di mercoledì dalle 9 alle 12, giovedì dalle 15 alle 18 e il 2° e 4° sabato del mese dalle 9 alle 12; Zona Ascolani/uffici ex delegazione comunale (via Firenze), aperto nei giorni di lunedì e venerdì dalle 9 alle 12.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X