Il Comune di San Benedetto
Da venerdì 15 ottobre in attuazione del decreto legge 127 del 21 settembre, l’accesso di lavoratori, amministratori e visitatori delle sedi comunali è consentito solo se muniti di green pass.
Questo vale anche per il Comune di San Benedetto dove l’obbligo non riguarda l’utenza, che potrà continuare ad accedere nel rispetto delle ordinarie misure di contrasto al fenomeno epidemiologico (distanziamento, mascherine, igienizzazione delle mani), ma gli amministratori (“titolari di cariche elettive o di cariche istituzionali di vertice come sindaco, assessori e consiglieri”); tutti i dipendenti dell’Amministrazione Comunale; tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa o di formazione o di volontariato, presso il Comune anche con contratti esterni; consulenti e collaboratori del Comune, prestatori e frequentatori di corsi, partecipanti a incontri, seminari, conferenze, ecc. che si svolgono negli spazi comunali, chi ha un appuntamento con amministratori, funzionari o dirigenti ma non devono ricevere un servizio che il Comune è tenuto ad erogare.
L’Amministrazione comunale sta predisponendo le opportune misure per attuare le verifiche previste dalla norma.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati