facebook rss

Pensioni e futuro:
se ne parlerà al convegno
della Uil Marche

ASCOLI - L'appuntamento è per il 15 ottobre, a Palazzo dei Capitani. Interverranno il segretario nazionale Proietti, dei pensionati Barbagallo, il docente Univpm Orazi ed il direttore regionale Inps Crudo
...

Il trema delle pensioni è molto sentito in tempi in ci si interroga sui risvolti che le attuali criticità avranno sul futuro del sistema previdenziale e su quanto sia necessario fare per garantirne la sostenibilità.

La Uil di Ascoli, di concerto con la segreteria generale delle Marche, vuole il punto, venerdì 15 ottobre, in un convegno-dibattito dal titolo “La Previdenza Futura: Flessibilità d’Accesso, Rivalutazione delle Pensioni, Sostenibilità del Sistema”. L’appuntamento è ad Ascoli, alle ore 10, a Palazzo dei Capitani, con la partecipazione di relatori nazionali.

Saranno presenti infatti il segretario nazionale Uil, con delega alle politiche previdenziali Domenico Proietti, il segretario generale Uil pensionati Carmelo Barbagallo, il professore di sociologia economica dell’Università Politecnica delle Marche Francesco Orazi ed il direttore Inps Marche Antonello Crudo. I lavori, introdotti dal saluto del sindaco di Ascoli, Marco Fioravanti, saranno coordinati dalla segreteria Generale Uil Marche, Claudia Mazzucchelli.

L’ingresso è libero, ma occorre la prenotazione al numero 388.6957597. Nel rispetto delle norme anti Covid saranno obbligatori green pass e mascherina.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X