facebook rss

Buche e voragini in città,
ma la causa
non è solo il nubifragio

ASCOLI - La prima in Viale Treviri, a Porta Romana, proprio al termine del marciapiede. La seconda sta lì, da mesi, a Monticelli lungo la strada che collega Largo dei Fiordalisi con Via degli Iris
...

Tubi e cavi scoperti nella voragine di Monticelli

 

Buche e voragini in città. La prima è stata causata probabilmente dal recente nubifragio che si è abbattuto sulla città e su tutta la provincia picena. A testimonianza delle seconde, invece, ecco la segnalazione di un residente del quartiere di Monticelli.

La voragine di Monticelli

La prima si è creata proprio al termine del marciapiede di viale Treviri, a Porta Romana, a pochi metri dal centro sportivo situato nell’area dell’ex Tirassegno.

La seconda, un’autentica voragine di diversi metri, da mesi fa (brutta) mostra di sè nel popoloso quartiere di Monticelli.

Si trova lungo la strada che collega Largo dei Fiordalisi con Via degli Iris. «Ho provato a contattare il Comune presso i vari servizi connessi alla viabilità, ma invano – dice il nostro segnalatore – ma sembra che non abbiano contezza della situazione. Resta il fatto che la voragine è lì, e nessuno interviene. In questo modo viene potenzialmente messa a rischio la circolazione, e non solo quella».

 

I danni causati dal maltempo: a Cimagallo la strada sembra un cratere


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X