Una veduta della Riviera
Sabato 16 ottobre e domenica 17 ottobre a San Benedetto, in viale Buozzi, si terrà la Giornata del Malato Reumatico delle Marche, un’importante due giorni tra prevenzione, informazione e sensibilizzazione sul mondo delle malattie reumatologiche.
Le date sanbenedettesi sono organizzate da “A.Ma.R. Marche” odv, l’Associazione Malati Reumatici delle Marche, e arrivano a conclusione della settimana in cui si celebra a livello mondiale la giornata del malato reumatico.
A.Ma.R. Marche ha scelto, per l’edizione 2021, San Benedetto, dove è stata istituita da poco la sezione provinciale di Ascoli.
IL PROGRAMMA – Sabato 16 ottobre, dalle 9 alle ore 18, sarà possibile effettuare screening e consulenze gratuite sulle malattie reumatologiche. Domenica 17 ottobre: dalle 9 alle ore 12 ancora possibilità di effettuare consulenze gratuite. Dalle ore 11, inoltre, chi vorrà potrà partecipare alla marcia simbolica #6000passi per promuovere l’attività fisica nella prevenzione dell’artrosi del ginocchio e dell’osteoporosi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati