Quantcast
facebook rss

“Siamo qui”,
esce il video di Vasco
con Alice Pagani

MUSICA - Il clip del singolo che anticipa il nuovo album del rocker vede protagonista l'attrice ascolana. Immagini notturne dirette da Pepsy Romanoff tutte incentrate sulla giovane emergente di "Baby"
...

di Luca Capponi 

In contemporanea con l’uscita del nuovo singolo “Siamo qui”, Vasco Rossi ha pubblicato anche il visual video del brano che anticipa l’omonimo album, in rampa di lancio il prossimo 12 novembre. Si tratta dell’atteso ritorno del Blasco a 7 anni di distanza dall’ultimo “Sono innocente”.

Alice Pagani nel video di Vasco

Nel frattempo, come detto, dalla mezzanotte di venerdì 15 ottobre è online il clip del brano diretto da Pepsy Romanoff, che come ufficializzato qualche mese fa vede protagonista Alice Pagani.

Un video incentrato sull’attrice ascolana, inquadrata per tutta la durata del pezzo prima quasi commossa, poi sorridente, tra luci notturne e rossastre, all’interno di una specie di tunnel, con parte delle braccia sporche di fango, a seguire l’emotività della canzone.

Una performance che aggiunge altro importante tassello alla carriera della giovane emergente, classe 1998, che già vanta dalla sua una ricca filmografia (ricordiamo “Loro” del premio Oscar Paolo Sorrentino e “Non mi uccidere” di Andrea De Sica) e un ruolo centrale nella seguitissima serie tv “Baby“.

Di recente ha scritto anche un romanzo intitolato “Ophelia”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X