Quantcast
facebook rss

Ciclocross: cento bambini
in gara sul pianoro di San Marco

SPORT - Organizzata da "Progetto Ciclismo Piceno", si è svolta la "Cross Country Colle San Marco". Protagonisti corridori dai 7 ai 12 anni in sella alle loro mountain bike
...

I giovani corridori sul pianoro di San Marco

 

Parata di futuri campioncini alla “Cross Country Colle San Marco” che si è disputata ad Ascoli, sui prati dell’omonimo pianoro.

Protagonisti un centinaio tra bambini e ragazzi, di età compresa tra i 7 e i 12 anni, che in sella alle loro mountain bike si sono cimentati su un percorso off-road con ostacoli naturali all’interno della pineta nella giornata organizzata da “Progetto Ciclismo Piceno” di Ascoli, che rientra nel calendario di Federciclismo Marche.

Tra i vincitori di categoria, Gael Navarro Storani Ruiz (Recanati Bike Team) e Sofia Manna (Team Cingolani) tra i G1, Leonardo Ponte (Superbike Bravi Platform Team), Gianmarco Baldetti (Pedale Chiaravallese) tra i G3, Matteo Manna (Team Cingolani) e Giulia Frenquelli (Superbike Bravi Platform Team) tra i G4, Leonardo Scocco (Polisportiva Morrovallese) e Stella Forti (Superbike Bravi Platform Team) tra i G5 e Filippo Cingolani (Team Cingolani) tra i G6. Alla “The Black Sheep Mtb” il riconoscimento come società più numerosa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X