Quantcast
facebook rss

Incidente lungo la statale,
ciclista in codice rosso

ROCCAFLUVIONE - Il violento impatto nel centro cittadino, in mattinata. Il 50enne in sella alla bici ha avuto la peggio riportando un grave trauma facciale
...

Bicicletta contro Suv, 50enne finisce all’ospedale “Torrette” di Ancona in codice rosso.

È accaduto intorno alle 10 di stamattina, sabato 16 ottobre, lungo la statale 78, all’interno dell’abitato di Roccafluvione.

Il violento impatto si è verificato all’altezza della traversa che conduce al ristorante “Le Logge”. L’uomo, in sella alla sua bici, ha sbattuto contro lo specchietto dell’auto che in quel momento si stava muovendo in direzione Ascoli, riportando un grave trauma facciale.

Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Verde di Venarotta e l’ambulanza medicalizzata del 118 di Ascoli. Il medico ha ritenuto necessario chiamare l’elisoccorso che è partito da Fabriano per atterrare dopo meno di mezz’ora nel campo sportivo di Roccafluvione, fatto aprire immediatamente dal sindaco Francesco Leoni, su richiesta dei Carabinieri, pure arrivati sul luogo dell’incidente.

Il paziente, del posto, è stato traferito al Trauma Center dell’ospedale regionale “Torrette” di Ancona in codice rosso. Non ha mai perso conoscenza durante le operazioni di soccorso

Inevitabile qualche problema alla viabilità, poiché la via è centrale e molto trafficata il sabato mattina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X