Quantcast
facebook rss

Mondo del calcio in lutto
per la scomparsa di Livio Bolla

ASCOLI - Era stato un attaccante di talento, poi per anni aveva lavorato come tecnico nei settori giovanili. Una famiglia di sportivi con i fratelli Tonino e Sandro ex calciatori e Orlando ex medico sociale dell'Ascoli. Aveva 68 anni, il funerale domani a Monticelli
...

Livio Bolla

 

Mondo dello sport in lutto ad Ascoli per la morte di Livio Bolla, 68 anni, ex calciatore e da sempre nel mondo del calcio.

Attaccante talentuoso, da ragazzo ha vestito la maglia di diverse squadre di Ascoli (anche le giovanili bianconere) e della zona come l’Amandola.

Da grande intenditore di calcio e da tecnico aveva pr anni trasmesso la sua passione e i segreti lavorando nei settori giovanili. Era stato anche un osservatore della Fiorentina.

La sua è una famiglia di grandi sportivi: validi giocatori sono stati i fratelli Tonino (portiere ed ex dipendente del Comune di Ascoli), Sandro (attaccante anche della Primavera dell’Ascoli), mentre Orlando, noto ortopedico, è stato per tanti anni il medico sociale dell’Ascoli Calcio. Livio aveva anche una sorella, Maria. Lascia due figli: Andrea e Simona.

Il funerale, organizzato dalle pompe funebri Agostini, verrà celebrato domani, martedì 19 ottobre, alle ore 10 nella chiesa dei Santi Simone e Giuda a Monticelli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X