Quantcast
facebook rss

Forza Italia, l’ascolana
Flavia Rosati responsabile
provinciale dello sport

ASCOLI - L'avvocato ascolano, ex candidata alle Regionali del 2020, collaborerà il coordinatore provinciale Filippo Melloni
...

Flavia Rosati (prima a sinistra) alla vigilia delle ultime Regionali in Piazza del Popolo con il commissario regionale di Fora Italia Battistoni, il vice presidente e coordinatore nazionale Tajani e Piero Celani

 

Forza Italia continua ad inserire persone all’interno dello staff organizzativo per cercare di essere sempre più presente nel territorio, capire le necessità e promuovere nuovi programmi.

Flavia Rosati

Su segnalazione del capo dipartimento regionale allo sport di Forza Italia, Antimo Flagiello, il coordinatore provinciale di Ascoli Filippo Melloni ha nominato la forzista Flavia Rosati, facente già parte del coordinamento di Ascoli, responsabile del dipartimento dello sport della provincia di Ascoli.

«Affinché possa affiancarmi nell’attività politica territoriale con la passione che da sempre la contraddistingue – dice Melloni – sono certo che il connubio sarà vincente e, con una buona collaborazione, otterremo grandi risultati nella forza politica che ci accomuna».

Flavia Rosati, avvocato ascolano, alle ultime Regionali del 2020 faceva parte della “rosa” dei quattro nomi che vennero scelti come candidati di Forza Italia. Con lei anche l’ex sindaco, ex presidente della Provincia di Ascoli e consigliere regionale uscente Piero Celani, Maria Grazia Concetti e Roberto Paoletti. Venne presentata con gli altri tre in Piazza del Popolo, alla presenza del vice presidente di Forza Italia Antonio Tajani e del coordinatore regionale Francesco Battistoni.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X