Quantcast
facebook rss

Attrezzature sportive
per la Polstrada dal Comune
e da “Johnson Healt Tech”

ASCOLI - Una decina di macchinari da palestra sono stati consegnati a uomini e donne della Polizia. Verranno messe a disposizione della comunità con progetti di avviamento allo sport per giovanissimi che saranno seguiti da istruttori della Fiamme Oro
...

 

Su iniziativa patrocinata dal Comune di Ascoli e coordinata dal consigliere comunale Mauro Agostini, la “Johnson Health Tech” ha donato attrezzature per il benessere e l’attività fisica, ricondizionate e riportate ad una seconda vita, alla Polizia Stradale di Ascoli.

La consegna di una decina di macchinari da palestra è avvenuta alla presenza del sindaco Marco Fioravanti, dell’assessore regionale Giorgia Latini, del consigliere comunale Mauro Agostini e di Pino Di Eugenio della “Johnson Health Tech”. A fare gli onori di casa il questore Alessio Cesareo, i comandanti di Polstrada Marche Maria Primiceri e di Ascoli Luca Iobbi.

Le attrezzature sono destinate per ora a uomini e donne della Polizia, ma non verranno meno le restrizioni covid, saranno messe a disposizione anche della comunità attraverso progetti di avviamento allo sport diretti ai giovanissimi che saranno seguiti da istruttori delle Fiamme Oro, il gruppo sportivo della Polizia di Stato.

Ragazzi e ragazze potranno così essere avviati alla pratica sportiva di atletica leggera, lotta, pugilato e scherma che tante soddisfazioni hanno portato all’Italia nel corso degli anni e, in misura straordinaria, anche in occasione delle ultime Olimpiadi di Tokyo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X