Quantcast
facebook rss

Motomondiale:
Fenati 7° a Misano
nel giorno del tributo
al grande Valentino

SPORT - Nel terzultimo appuntamento con il Motomondiale 2021, il Gran Premio d'Italia, il pilota ascolano va a punti ed è 5° nella classifica iridata di Moto3. Grande rimonta davanti a migliaia di spettatori, colorati di giallo, giunti a Misano per celebrare l'ultima gara italiana del mito del motociclismo
...

Tribune “gialle”, il tributo a Valentino Rossi

 

Settimo posto nella gara di Moto3 del Gran Premio d”Italia per il pilota ascolano Romano Fenati che recupera molte posizioni e va a punti anche stavolta davanti ai suoi numerosi fan che sono giunti al circuito di Misano Adriatico per festeggiare, insieme a migliaia di altri spettatori, il tributo al grande Valentino Rossi in occasione della sua ultima gara in Italia.

Per chiudere il Motomondiale 2021 mancano infatti ancora due Gran Premi: quello di Algarve in Portogallo il 7 novembre e quello di Valencia in Spagna il 14 novembre.

Ad aggiudicarsi la spettacolare gara di Moto3 è stato l’italiano Foggia che ha preceduto gli spagnoli Masia e Acosta. Quest’ultimo è sempre al comando della graduatoria con 234 punti, seguito proprio da Foggia (213), e altri due spagnoli (Garcia 168 e Masia 155). Al 5° posto Fenati con 147 punti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X