facebook rss

Eugenio Finardi in concerto
il 4 dicembre al Ventidio Basso

ASCOLI - Dopo la caccia al biglietto che si è scatenata per Claudio Baglioni, sul palco il 3 febbraio, l'Amministrazione comunale ha chiuso oggi con il cantautore milanese che aggiunge così la data al suo "Euphonia Tour 2021"
...

Eugenio Finardi

 

Dopo Baglioni, ecco Finardi. Un altro big della musica d’autore italiana è pronto a salire sul palco del Teatro Ventidio Basso di Ascoli. Anzi, Eugenio Finardi lo farà con grande anticipo su Claudio Baglioni. La caccia al biglietto per il concerto del 3 febbraio 2022 del cantautore romano è già scattata.

Il Teatro Ventidio Basso

Non sarà da meno quella per Finardi – sabato 4 dicembre – dopo l’accordo chiuso poco fa, martedì 26 ottobre, tra l’Amministrazione comunale e l’agenzia “AC Presidium” di Lecce che sta curando le date di “Euphonia Tour 2021” che il 69enne musicista milanese ha già avviato con la tappa dello scorso 28 agosto a Campobasso.

Tour che è proseguito con il concerto tenuto a Caserta il 21 ottobre, e che a novembre vedrà Finardi protagonista in Puglia: l’11 a Brindisi e il 12 a Ostuni.

Quindi sarà la volta di Ascoli: sabato 4 dicembre alle ore 21. Quello successivo il 18 dicembre a Matera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X