Quantcast
facebook rss

Quarto incendio ad Amandola: fiamme dolose domate dai Vigili del fuoco, indagano i Carabinieri

ANCORA fiamme nel giro di un paio di settimane. Anche stavolta la matrice è dolosa. Proseguono le indagini nella speranza di dare un nome e un volto al piromane, o ai piromani
...

 

E fanno quattro. Con quello divampato nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 25 ottobre – forse ormai sarebbe più opportuno dire appiccato – ad Amandola arrivano a quattro gli incendi in meno di due settimane.

Stavolta nel parcheggio coperto del Comune sono andati a fuoco dei cartoni.  Sul posto, subito, i Vigili del fuoco del locale Distaccamento che hanno domato le fiamme. E’ stato un intervento non eccessivamente impegnativo, ma se si somma agli altri roghi, ecco che cresce la preoccupazione.

Non ci sono dubbi sulla natura dolosa e su questo fronte proseguono le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Montegiorgio e della Stazione di Amandola.

I primi due, lo scorso 11 ottobre, con materiali in legno, travi e una piccola quantità di grano e paglia andarono a fuoco all’ex mattatoio. Dopo tre giorni un’auto, un’ape a fuoco, più uno scooter danneggiato, nel parcheggio San Francesco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X