Quantcast
facebook rss

Commemorazione Defunti,
viabilità modificata
per quattro giorni

SAN BENEDETTO - Da sabato 30 ottobre a martedì 2 novembre interessata tutta la zona intorno al cimitero. Lunedì 1 novembre il sindaco Spazzafumo deporrà una corona all'ingresso del camposanto
...

Il cimitero di San Benedetto

In occasione della commemorazione dei Defunti, la Polizia Municipale di San Benedetto ha emanato l’ordinanza per la modifica della viabilità da sabato 30 ottobre a martedì 2 novembre 2021, ogni giorno dalle ore 8 alle 19.

Verranno quindi istituiti: il senso unico di marcia direzione est-ovest in Via Conquiste e Via Madonna della Pietà; in direzione nord-sud in Via Traini; la revoca del divieto di sosta (con rimozione) sul lato ovest di Via Traini, sul lato est di Via dei Fenici nel tratto compreso tra Via Conquiste e l’inizio del parcheggio; sul lato nord di Via Conquiste nel tratto compreso tra Via dei Fenici fino al termine della recinzione del cimitero; la revoca del divieto di fermata in Via Conquiste nel tratto compreso tra Via dei Fenici e Via Bernini lato sud.

Il sindaco Antonio Spazzafumo renderà omaggio a tutti i Defunti lunedì 1 novembre, alle ore 11, deponendo una corona di alloro all’ingresso principale del cimitero.

Commemorazione defunti, come cambia la viabilità


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X