facebook rss

Ore di paura per la scomparsa
di una donna: è stata
ritrovata e sta bene

COLLI DEL TRONTO - Si era allontanata da casa e non riusciva a tornare da sola. Il sindaco Cardilli: «Il mio ringraziamento a Vigili del fuoco, Protezione civile, i Carabinieri della Stazione di Castel di Lama e del Nucleo operativo di Ascoli, che si sono attivati immediatamente»
...

 

Ore di paura a Colli del Tronto, dove nel primo pomeriggio di oggi, 29 ottobre, è scomparsa una donna di circa 60 anni, Augusta Pontani.

Augusta Pontani (Foto Facebook nell’appello di un familiare)

L’intero paese si è mobilitato per ritrovarla dopo l’appello lanciato sui social dai familiari preoccupatissimi e, contemporaneamente, sono scattate le ricerche da parte di Carabinieri, Vigili del fuoco e Protezione Civile, allertati pure dalla famiglia: é stata ritrovata nel pomeriggio non lontana dalla sua abitazione, sana e salva, soltanto un po’ confusa.

La donna si era allontanata da casa intorno all’ora di pranzo e, forse per un attimo di smarrimento che saranno eventuali controlli medici ad appurare, non riusciva a fare ritorno al suo indirizzo.

La maggiore preoccupazione delle forze dell’ordine era che si fosse inoltrata nella zona della pista ciclabile a ridosso del fiume, mettendosi in pericolo.

Il sindaco di Colli del Tronto Andrea Cardilli

«Per fortuna è stata ritrovata in poco tempo ha commentato il sindaco di Colli, Andrea Cardilli, tra i primi ad attivarsi coordinando le ricerche, seppure era a Romae per questo ci tengo a ringraziare i Vigili del fuoco, la nostra Protezione civile, i Carabinieri della Stazione di Castel di Lama e del Nucleo operativo di Ascoli».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X