Quantcast
facebook rss

Spazzafumo e Fioravanti,
primi approcci di collaborazione

SAN BENEDETTO - Il nuovo sindaco di San Benedetto ha ricevuto oggi la visita del primo cittadino di Ascoli. Spazzafumo sostiene la candidatura di Ascoli a "Capitale italiana della Cultura 2024". Turismo, servizi socio-sanitatri e rifiuti i temi toccati. Insieme andranno da Acquaroli
...

Antonio Spazzafumo e Marco Fioravanti

 

di Andrea Ferretti

 

Poco prima della presentazione della nuova giunta, che avviene oggi venerdì 29 ottobre attraverso una conferenza stampa organizzata dal Comune di San Benedetto, ma “bruciata” dalla stessa Amministrazione comunale che ha inspiegabilmente reso nota la “squadra” con ventiquattr’ore di anticipo, il nuovo sindaco Antonio Spazzafumo ha ricevuto la visita del collega di Ascoli Marco Fioravanti.

Un primo incontro che è servito ai due sindaci per conoscersi e compiere un giro di orizzonte sui principali argomenti di comune interesse. Entrambi hanno concordato sull’importanza di un’azione sinergica che rafforzi la capacità propositiva del territorio piceno nei confronti degli interlocutori istituzionali.

I principali terreni su cui Fioravanti e Spazzafumo hanno dichiarato di voler lavorare insieme sono promozione turistica, servizi socio-sanitari e gestione dei rifiuti.

Sostegno è stato espresso da Spazzafumo alla candidatura di Ascoli a “Capitale italiana della Cultura 2024”.

I due primi cittadini hanno annunciato che presto si recheranno insieme dal govenatore delle Marche Francesco Acquaroli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X