Quantcast
facebook rss

Va a trovare i parenti defunti:
63enne muore davanti al cimitero

ACQUASANTA - La vittima è Dino Valeri, 63enne di Grisciano, frazione di Accumuli (Rieti). Si è sentito male all'interno dell'auto con cui era arrivato nel borgo montano. Inutili i numerosi tentativi di salvarlo, messi in atto dai sanitari della Croce Verde, arrivati dalla vicinissima postazione
...

 

Era andato a trovare dei parenti defunti al cimitero di Acquasanta, ma un malore lo ha stroncato proprio in quel momento.

La vittima è Dino Valeri, 63enne di Accumoli. Si è sentito male all’interno della sua auto che aveva appena fatto in tempo a fermare davanti all’ingresso del cimitero montano.

Immediato l’allarme delle persone che erano con lui. Nel giro di pochissimi minuti, sono arrivati i sanitari della Croce Verde di Acquasanta che, per oltre un’ora, hanno tentato di strapparlo alla morte mettendo in pratica tutti gli interventi salvavita. Ma l’uomo era già in arresto cardiaco e per lui non c’è stato nulla da fare.

Nel frattempo è arrivato anche il medico a bordo dell’ambulanza del 118 di Ascoli che ha potuto soltanto costatare il decesso.

Sul posto anche i Carabinieri, che hanno interessato la Procura di Ascoli, ed il medico legale.

La tragedia si è consumata davanti a numerosi visitatori del cimitero di Acquasanta. In molti, infatti, in questi giorni di festa e alla vigilia della commemorazione dei Defunti, hanno approfittato per far visita ai loro cari estinti.

Alcuni hanno voluto mettere dei fiori accanto al suo corpo ormai senza vita.

 

m.n.g.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X