facebook rss

A Offida il 4 novembre
celebrato domenica 7

FESTA dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate con deposizione di una corona d'allora al monumento dei Caduti di Piazza della Libertà dopo la messa alla Collegiata
...

Il monumento ai Caduti in Piazza della Libertà

 

A Offida posticipata la celebrazione del 4 novembre della Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate. Si terrà infatti domenica 7 novembre con una messa per i Caduti nella chiesa della Collegiata alle ore 10.

A seguire (10,45) verrà deposta una corona d’alloro al monumento dei Caduti in Piazza della Libertà.

Oltre al sindaco Luigi Massa, autorità cittadine e militari, saranno presenti anche i componenti del Consiglio comunale dei ragazzi del locale Istituto Comprensivo.

«E’ una di quelle occasioni – dice il sindaco Massa – che rafforzano la consapevolezza della necessità di affrontare insieme le difficoltà e valorizzare i fondamenti del nostro vivere civile. Torniamo a festeggiarla in presenza, nel rispetto delle norme di sicurezza sanitaria. Un ringraziamento particolare agli alunni del Consiglio comunale dei ragazzi e alle loro insegnanti, che saranno con noi ad arricchire l’iniziativa con le loro riflessioni».

I cittadini sono invitati a intervenire, ovviamente nel rispetto dei protocolli anti covid.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X