Quantcast
facebook rss

Appignano celebra il 4 Novembre
ricordando i Caduti in guerra

IN OCCASIONE della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forza armate, giovedì corteo con gli alunni delle scuole Elementare e Media, poi la deposizione di una corona d'alloro
...

 

La sindaca Sara Moreschini

Giovedì 4 novembre, in occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze armate, il Comune di Appignano del Tronto ricorda i Caduti in guerra con un corteo che partirà alle ore 10 dalla scuola di Appignano per arrivare al monumento dei Caduti dove avverrà la deposizione di una corona d’alloro e il saluto della sindaca Sara Moreschini.  

Parteciperanno gli studenti delle locali scuole Elementare e Media. Inoltre la sindaca parlerà anche del conferimento della cittadinanza onoraria al milite ignoto, in concomitanza con il centenario della sua traslazione, come deliberato dal Consiglio Comunale su invito dell’Anci.

All’iniziativa, organizzata in collaborazione con la locale sezione dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci e l’IC Falcone e Borsellino, parteciperanno i Carabinieri della locale Stazione locale e il trombettista del Corpo Bandistico Città di Appignano del Tronto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X