Quantcast
facebook rss

Cinecircolo “Don Mauro”,
si riparte con “Yesterday”

ASCOLI - Dopo la proiezione del film Danny Boyle, il 18 novembre tocca all'animazione di "Soul". La sinergia con lo "Spontini"
...

Sono riprese le attività del circolo di cultura cinematografica “Don Mauro – Nel corso del tempo” con il ciclo della rassegna “Cinema e Musica” in collaborazione con l’Istituto Musicale “Spontini” e l’associazione “La Corolla”.

Un’immagine di “Yesterday”

La rassegna, infatti, abbina la proiezione di film a tema musicale e la successiva esibizione di musicisti del territorio.

Dopo la prima serata con il batterista Andrea Luzi, giovedì 4 novembre alle 21 si continua con la proiezione di “Yesterday” di Danny Boyle. Al termine esibizione di Luigi Travaglini alla chitarra.

Il programma prosegue il 18 novembre con la proiezione del film di animazione “Soul” di Pete Docter e Kemp Powers cui seguirà il live di un quartetto jazz composto da Alberto Albanesi (clarinetto), Giusy Di Biase (sassofono), Andrea Olori (tromba), Berardo Piccioni (basso tuba).

La rassegna si concluderà il 25 novembre con la proiezione di “La melodie” di Rachid Hami, cui farà seguito il violinista Enrico Mazzuca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X