Quantcast
facebook rss

Torna il camper vaccinale,
il sindaco:
«Ci sono persone a rischio»

CARASSAI - Venerdì 5 novembre il mezzo sosterà in piazza Leopardi. Michetti: «Più dell’80% della popolazione ha effettuato almeno una dose di vaccino ma ci sono quasi 180 soggetti non vaccinati e circa 40 di questi appartengono alla fascia di età più esposta»
...

Torna il camper vaccinale itinerante. Venerdì 5 novembre dalle 9 alle 13 sosterà in piazza Leopardi, davanti al Giardino Comunale.

 

«Ci si può vaccinare senza prenotarsi – spiega il sindaco Gianfilippo Michetti-. È possibile ricevere la terza dose se si tratta di soggetti appartenenti alle fasce d’età abilitate purché siano trascorsi almeno 6 mesi dalla precedente somministrazione o per i soggetti fragili trascorsi almeno 28 giorni dalla precedente somministrazione. A Carassai più dell’80% della popolazione ha effettuato almeno una dose di vaccino ma ci sono ancora quasi 180 soggetti non vaccinati e circa 40 di questi appartengono alla fascia di età più esposta al rischio contagio, ovvero quella maggiore di 60 anni. È soprattutto a questi che rivolgo l’invito a vaccinarsi e di sfruttare l’opportunità offerta dal camper itinerante messo a disposizione dall’Area Vasta 5».

Per chi volesse, è possibile effettuare il vaccino anche nella farmacia del dottor Stefano Santori prenotando allo 0734.930871.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X