Quantcast
facebook rss

Samb senza Ferri Marini
contro il Castelfidardo,
è pronto Di Domenicantonio

SERIE D - L'attaccante sottoposto ad accertamenti: piccolo versamento tendineo alla coscia destra. Domenica resterà a riposo ma ci sarà per la trasferta del 14 a Vasto. Da valutare anche le condizioni fisiche di Lulli e De Sena. Torna a disposizione Mendicino
...

 

di Benedetto Marinangeli

 

Mauro Antonioli e tutta la Samb tirano un sospiro di sollievo. Non è particolarmente grave l’infortunio occorso a Daniele Ferri Marini nel corso del match di Coppa Italia con il Porto d’Ascoli. Nel primo pomeriggio di oggi l’attaccante rossoblù è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno rilevato un piccolo versamento tendineo alla coscia destra.

Antonioli (a destra) e il vice Piccoli

Per questo motivo resterà a riposo contro il Castelfidardo ma sarà a disposizione di Antonioli per la trasferta di Vasto del 14 ottobre. Out anche per la gara di Coppa Italia di mercoledì prossimo 10 ottobre contro il Notaresco al Riviera delle Palme.

Perso Ferri Marini, Antonioli però recupera Ettore Mendicino che tornerà nell’undici di partenza, mentre per De Sena la decisione definitiva verrà presa domani dopo la seduta di rifinitura. Da monitorare anche le condizioni fisiche di Luca Lulli dopo il riacutizzarsi di un vecchio malanno muscolare alla coscia.

Il centrocampista si sottoporrà a risonanza magnetica che specificherà chiaramente l’entità dell’ infortunio o l’eventualità che possa anche scendere in campo contro il Castelfidardo. Sempre fuori, invece, gli under Cum (stagione praticamente finita) e Fabretti (da valutare la prossima settimana).

Di Domenicantonio

Insomma Antonioli deve fare i conti anche con i diversi infortunati in un incontro che la Samb deve assolutamente vincere per rilanciarsi in classifica ed allontanarsi soprattutto dalle paludi della zona retrocessione. Con ogni probabilità il tecnico romagnolo opterà per il 4-3-3, modulo che ha dato le migliori indicazioni per quanto riguarda il lato squisitamente tecnico contro il Porto d’Ascoli. In mediana a fianco di capitan Angiulli ci saranno i giovani Amoruso e Lorenzoni, mentre gli altri due under in campo saranno Alboni e Amato in difesa. Di Domenicantonio prenderà il posto di Ferri Marini. Sarà comunque la rifinitura di domani mattina a sciogliere gli ultimi dubbi.

TIFOSI – E’ già attiva la prevendita per Samb-Castelfidardo. I tagliandi saranno acquistabili in prevendita sul circuito Vivaticket. Siccome il botteghino dello stadio resterà chiuso, i tifosi dovranno munirsi di biglietto tramite prevendita (stesso prezzo). Per il settore ospiti stop alla prevendita alle ore 19 di sabato. Per l’accesso allo stadio obbligatorio il green pass. Intantola società ha deciso di calmierare i prezzi di tutti i settori. Per domenica è attiva anche la “Promo Abbonato” dedicata ai possessori di Fidelity Card e/o Supporter Card che prevede il costo di 1 euro a tagliando e promozione valida solo nei punti vendita VivaTicket esibendo Fidelity Card e/o Supporter Card, tessere da esibire anche all’ingresso dello stadio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X