Quantcast
facebook rss

Tragedia in centro, trovata senza
vita ex professoressa dei Geometri

ASCOLI - Anna Enrica Stefoni insegnava matematica. Il suo corpo senza vita è stato trovato dai Vigili del fuoco che hanno forzato l'ingresso dell'abitazione, in via Annibal Caro. Sul posto anche i sanitari del 118
...

L’hanno trovata senza vita, riversa sul pavimento del bagno della sua abitazione, in Via Annibal Caro, nel cuore di Ascoli.

Così se n’è andata Anna Enrica Stefoni, ex professoressa di matematica di 82 anni dell’Istituto per geometri “Umberto I” di Ascoli.

A fare la tragica scoperta, intorno alle 18,30 di oggi 5 novembre,  sono stati i Vigili del fuoco, allertati da persone vicine all’insegnante che da qualche giorno non avevano notizie di lei.

I pompieri, arrivati sul posto con due automezzi, hanno forzato la porta dell’appartamento. Con loro c’erano anche i sanitari del 118 di Ascoli, pronti ad intervenire se ce ne fosse stato bisogno. Ma hanno potuto soltanto constatarne in decesso.

Sarà adesso il medico legale, incaricato dal magistrato di turno, a stabilire la causa della morte. Tutto però lascia ipotizzare che si sia trattato di un malore.

La professoressa – che era molto conosciuta in città e in tanti la ricordano dai banchi di scuola – viveva da sola, non era sposata e non aveva figli. Il compagno con cui aveva condiviso una parte della sua vita, è deceduto qualche anno fa.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X