Quantcast
facebook rss

Albero rischia di abbattersi
sull’Ascoli-mare,
un cavo elettrico lo trattiene:
intervengono i pompieri

MALTIGNANO - L'intervento questa mattina intorno alle 7, su segnalazione degli automobilisti. Sul posto anche la Polizia Stradale per gestire la viabilità
...

 

Un albero stava per abbattersi sulla superstrada Ascoli-mare, ma ha agganciato un grosso cavo elettrico che lo ha trattenuto fino all’arrivo dei Vigili del fuoco.

A dare l’allarme sono stati due automobilisti che, intorno alle ore 7 di oggi, domenica 7 novembre, transitavano in superstrada. Si sono resi conto del problema poiché sulla carreggiata verso mare, poco prima dell’uscita di Maltignano, hanno visto il cavo elettrico di molto abbassato sull’asse stradale.

I pompieri non si sono fatti attendere e sono arrivati nel giro di pochi minuti dalla vicina caserma del Comando provinciale. E subito hanno capito la causa: l’albero stava cadendo per il terreno reso molle dalla pioggia, ma è stato trattenuto proprio dal cavo che gli correva tra i rami.

Nel giro di una ventina di minuti è stato effettuato l’intervento di messa in sicurezza, da parte dei Vigili del fuoco, con il supporto della Polizia Stradale che si è occupata di gestire la viabilità che, a quell’ora e di domenica, non era intensa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X