Quantcast
facebook rss

“Questione natura”,
i complimenti ai forcesi:
«Molto attenti all’ambiente»

FORCE - Conquistati dal borgo dei ramai, i ragazzi dell'associazione ambientalista hanno raccolto da terra soltanto 15 mascherine
...

 

 

Continua il giro dell’associazione ambientalista ascolana, “Questione natura”, impegnata a ripulire quartieri e borghi dai rifiuti gettati in strada. Lo spunto lo hanno preso dalla volontà di raccogliere mascherine gettate a terra. Ma nelle varie operazioni #maskfree, hanno trovato di tutto.

A Force, invece, i ragazzi del gruppo presieduto da Roberto Cameli, sono rimasti stupiti dal magro bottino: hanno raccolto soltanto 15 mascherine.

«Vogliamo ringraziare di cuore – si legge in una nota dell’associazione – gli abitanti e l’Amministrazione, di questo paesino che conta poco più di 1.200 anime, per essere così attenti all’ambiente (il Comune ha installato una complessa e funzionante rete per la raccolta differenziata dei rifiuti) e amare il loro posto nel mondo.

Noi siamo stati rapiti da questo borgo nostrano, ricco di edifici particolari, costruzioni storiche e piene di cultura e, ancora, dai colori che Force ci ha regalato in una “giornata uggiosa” e dalla natura che circonda il paese come una cornice perfetta».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X