facebook rss

European Music Contest,
la piccola Dalila si gioca la finale
sotto lo sguardo di Mogol

MUSICA - La giovanissima ugola di Offida, 10 anni, pronta a salire sul palco dell’Auditorium del Massimo di Roma il prossimo 14 novembre per giocarsi il titolo nella categoria baby singer. Al contest hanno partecipato oltre 17.400 tra band, trio, duo e singoli
...

C’è anche una giovanissima picena tra i finalisti del Tour Music Fest – The European Music Contest, il concorso europeo per cantanti, musicisti, rapper e dj emergenti presieduto da Mogol con Berklee College of Music.

Dalila Pierantozzi

Le Marche saranno infatti protagoniste con una rappresentanza tutta in rosa. Oltre alla piccola Dalila Pierantozzi, 10 anni di Offida, ci sarà infatti il talento emergente di Doralia, nata e cresciuta a Porto Sant’Elpidio (Fermo). Lotteranno, rispettivamente, per il titolo di baby singer dell’anno e di migliore cantautore.

Doralia e Dalila hanno fatto un lungo percorso per arrivare fin qui e sono state selezionate tra oltre 17.400 entità artistiche (band,trio, duo e singoli) iscritte all’edizione 2020/2021.

Definita come molto comunicativa e dal forte potere lirico, Doralia, insieme alla sua compagna di viaggio, Dalila che spicca per la grandissima padronanza del palco oltre che per la grande energia, si candidano a vincere questa edizione.

Doralia

Il festival torna finalmente dal vivo su un palco vero e proprio il 14 novembre all’Auditorium del Massimo di Roma, a partire dalle 17,30, con un evento di quattro ore no-stop in cui sul palco si esibiranno le migliori proposte dell’anno.

Un giovane Ermal Meta, un esordiente Mahmood, Renzo Rubino e una giovanissima Sherol Dos Santos: nei suoi 15 anni di vita, il palco del Tour Music Fest ha ospitato tanti degli aspiranti artisti che si sono poi affermati sulla scena italiana e non solo.

A giudicare i finalisti, sarà come sempre una giuria d’eccellenza italiana e internazionale, presieduta da Mogol e composta da Kara DioGuardi (cantautrice americana, ex giudice di “American idol” e autrice di Pink, Demi Lovato e Laura Pausini), Massimo Varini e Dj David Morales, che in streaming comunicherà i vincitori della categoria deejay.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X