Quantcast
facebook rss

Guidava ubriaco, 35enne denunciato
Guidava senza aver mai conseguito
la patente: 26enne sanzionato

ASCOLI - E' di Montegallo ed è stato fermato questa notte dai Carabinieri durante un controllo: aveva un tasso quattro volte superiore a limite consentito dalla legge. Sanzionato invece un 26enne ascolano che non si è fermato all'alt
...

Un 35enne di Montegallo e un 26enne di Ascoli sono finiti nei guai la notte scorsa ad Ascoli, uno denunciato e l’altro sanzionato.

Il primo per guida in stato di ebbrezza, il secondo perchè guidava ma non aveva mai conseguito la patente.

Il primo è stato fermato nel corso dei controlli sulle strade da parte dei Carabinieri di Ascoli che lo hanno sottoposto all’alcol test: il tasso è risultato quattro volte superiore ai limiti consentiti dalla legge.

L’auto gli è stata sequestrata e anche confiscata poichè intestata a lui. Inoltre gli sono state ritirate la patente di guida e la carta di circolazione.

Sempre stanotte, gli stessi Carabinieri ascolani hanno beccato un 26enne che guidava l’auto della madre ma non aveva la patente perchè mai conseguita.

Il giovane, conosciuto alle forze dell’ordine, non si è fermato all’alt ed è stato inseguito e subito bloccato. Quindi sono scattate le sanzioni.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X