Quantcast
facebook rss

Volley femminile,
il sogno azzurro
del “Regional Day”

SPORT - Ad Ancona lo stage della Fipav con il coach della Nazionale femminile Under 16. Sotto i suoi occhi anche atlete della Riviera Volley e Tecno Athena San Benedetto, Offida e Pagliare
...

Foto di gruppo al “Regional Day” di pallavolo femminile

 

Si è svolto al palasport “Flavio Brasili” di Ancona il “Regional Day” di pallavolo femminile. Supervisionato dal coach della Nazionale femminile Under 16, Pasquale D’Aniello, si è svolto il raduno delle migliori pallavoliste marchigiane della categoria organizzato da Fipav Marche. Con D’Aniello anche le professoresse Daniela Di Domenico e Roberta Maioli.

Le atlete convocate in un primo momento erano diciotto, poi sono diventate diciannove e infine venti. Sogno azzurro anche per Alice Amurri (Offida Volley), Sharon Traini e Maria Giannelli (Athena Volley), Valentina Di Buonnato e Sofia Raffaelli (Riviera Samb Volley), Karina Smolechenko (Pagliare Volley).

Con loro anche coetanee della Polisportiva Bottega, Virtus Fano, Tris Volley, Pieralisi Jesi, Circolo Volley Monte Urano, Blu Volley Pesaro, Volley Macerata, Nuova Pallavolo Collemarino, Pallavolo Fermo.

«E’ un buon modo per ripartire con la generazione 2007 che completerà il gruppo delle ragazze 2006 – le parole del CT D’Aniello – è una grande gioia per noi ricominciare a girare le palestre d’Italia dopo lo stop forzato. Organizziamo questi “Regional Day” con grande entusiasmo e siamo ampliamente ripagati con lo stesso entusiasmo da parte delle ragazze».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X