Quantcast
facebook rss

Vastese-Samb,
diretta sui canali social:
decisione dopo
la chiusura dello stadio

SERIE D - Il club abruzzese va incontro alla tifoseria di casa. Quella rossoblù che potrà vedere la partita in tivù. Cum operato al ginocchio, per De Sena e Angiulli decisiva la rifinitura. Coppa Italia: con il Notaresco al "Riviera" mercoledì 17 novembre alle ore 18
...

di Benedetto Marinangeli

 

Vastese-Samb, in programma domenica a porte chiuse allo stadio “Aragona” (ore 14,30) sarà trasmessa in diretta streaming sui  canali social ufficiali del sodalizio biancorosso. Questa la decisione presa dal club abruzzese dopo che il sindaco aveva dichiarato off limits lo stadio alla tifoseria.

Lo stadio “Aragona” di Vasto

«Abbiamo ricevuto stamane –si legge nella nota della società biancorossa– la comunicazione, da parte del Comune di Vasto e dal sindaco della città, dell’imminente emanazione di un’ordinanza che disporrà il divieto di partecipazione del pubblico alle partite allo Stadio Aragona, a partire da quella del 14 novembre.

La nostra priorità, adesso, è la squadra: di essere vicini al gruppo, ai giocatori, allo staff ed a tutte le componenti della Vastese Calcio in questo momento particolare e complicato, concentrandoci sull’importante sfida di domenica con la Sambenedettese. Ci riserviamo, all’inizio della prossima settimana, di dare risposte concrete, all’amministrazione ed agli enti preposti, sulle varie questioni sollevate».

Ecco, quindi, che i tifosi della Samb potranno seguire la formazione di Antonioli sui canali ufficiali della Vastese. Una partita importante per entrambe le formazioni. La formazione dell’ ex Fulvio D’Adderio ha gli stessi punti di Angiulli e compagni e vuole sfruttare il fattore campo. Tra le sue fila c’è un calciatore che i supporters rossoblù conoscono bene. Si tratta di Jonathan Alessandro che ha vestito la maglia della Samb nella stagione 2014-2015, dal mese di dicembre per la precisione mettendo a segno tre reti in dodici presenze. Finora con la Vastese ha totalizzato sette gettoni mettendo a segno quattro reti. Un attaccante da tenere in debita considerazione.

Angiulli non è al top

Intanto Gianluca Cum, si è sottoposto in settimana all’ intervento al crociato anteriore del ginocchio destro, eseguita a Cotignola dallo specialista, professor Raul Zini. L’operazione è perfettamente riuscita e il calciatore nei prossimi giorni inizierà il percorso riabilitativo. Continua, invece, il ciclo di terapie per il centrocampista Luca Lulli, che sta curando una lesione muscolare rimediata nella trasferta di Nereto.

L’attaccante Ferri Marini sta lavorando a parte e nei prossimi giorni dovrebbe rientrare in gruppo. Da valutare, infine, in vista della trasferta di Vasto, le condizioni di De Sena e Angiulli. Sarà, quindi, la rifinitura di domani mattina a sciogliere gli ultimi dubbi sul loro impiego contro la Vastese.

Infine si giocherà mercoledì prossimo il match di Coppa Italia tra Samb e Notaresco rinviata la scorsa settimana per alcuni casi di positività nel club abruzzese. L’allarme covid è rientrato e quindi le due formazioni scenderanno regolarmente in campo al Riviera delle Palme alle ore 18.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X