facebook rss

Corsa e camminata
tra i filari della vigna
posticipata di sette giorni

ORGANIZZATE dal “Festival dei due Parchi”, domenica 21 novembre a Colonnella la quarta edizione: competitiva di 15 km, eco-passeggiata di 4, maratonina per bambini dai 2 agli 11 anni
...

 

La quarta edizione della “Corsa e Camminata tra i filari della vigna” che doveva svolgersi domani, domenica 14 novembre, organizzata dal “Festival dei due Parchi”, è stata posticipata di una settimana (domenica 21) a causa del previsto maltempo e per la parziale inagibilità dei percorsi dovuta alle recenti piogge.

Non cambia il programma. Alle ore 8,30 ritrovo presso l’azienda agricola Biagi di Colonnella (Teramo), alle 9 partenza della Maratonina per bambini dai 2 agli 11 anni ribattezzata “Piccina, piccina picciò”, alle 9,45 il via all’eco-passeggiata di 4 km (andata e ritorno sullo sterrato) e alla competitiva di 15 km, un percorso di 7,5 km da ripetere due volte.

Alla competitiva del Trail possono partecipare solo i possessori di certificato medico agonistico per l’atletica leggera in corso di validità. La manifestazione si svolgerà secondo i protocolli anti covid: obbligo del distanziamento e dell’uso della mascherina nell’area di partenza, al via, per i primi 500 metri e all’arrivo. Per partecipare è anche obbligatorio il possesso del green pass, fatta eccezione per gli esclusi per età dalla campagna vaccinale e gli esenti in possesso di certificazione medica come da circolare del Ministero della Salute.

Saranno premiati i primi dieci classificati assoluti, maschile e femminile, e le tre società con il maggior numero di iscritti (minimo 8). Inoltre saranno estratti a sorte dieci premi tra i partecipanti alla competitiva (con esclusione dei primi dieci) e dieci tra quelli dell’eco-passeggiata. Info: 0736.250818.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X