facebook rss

Due alberi caduti,
chiusa la strada dei mulini

ASCOLI - La pioggia incessante ha causato la caduta di due alberi in via Ludovico Ariosto. Intervenuti i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza. La Polizia Municipale ha chiuso l'accesso a Via Ariosto all'altezza del ponte di Porta Maggiore
...

La pioggia incessante che si sta abbattendo da ore su Ascoli e il suo territorio, hanno causa diversi disagi alla circolazione come sempre accade in questi casi.

Polizia Municipale e Vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina, martedì 16 novembre, ad Ascoli nella cosiddetta Via Ludovico Ariosto, meglio conosciuta come la strada dei mulini, dove due grossi alberi sono caduti finendo sulla sede stradale.

Nessuna automobile è stata per fortuna coinvolta, ma gli agenti della Municipale hanno chiuso l’accesso all’altezza del ponte di Porta Maggiore di questa strada sempre molto trafficata e utilizzata per risalire verso Campo Parignano e il centro storico.

Stanno operando i Vigili del fuoco di Ascoli per la rimozione degli alberi e la messa in sicurezza di una strada che, nel caso di piogge forti, neve o gelo, crea puntualmente problemi e pericoli alla circolazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X