Quantcast
facebook rss

Attività fisica gratuita
per tutti gli over 65

ASCOLI - Presentata a Palazzo Arengo l'iniziativa "Città sana e in movimento" messa su da Amministrazione comunale, Picchio Running e Officina dello Sport. Cinquanta il numero massimo di partecipanti ammessi. Sei i mesi di durata del progetto pilota
...

 

 

Lo slogan è “Ascoli città sana e in movimento”. L’iniziativa, presa a sei mani da Amministrazione comunale, Picchio Running e Officina dello Sport, mette a disposizione di tutti gli over 65 residenti nel comune di Ascoli un servizio – gratuito – di attività fisica presso la palestra “Officina dello Sport”, a Monticelli, in via dei Platani.

La presentazione oggi, mercoledì 17 novembre, a Palazzo Arengo, con tutti i protagonisti di questa partnership tra cui gli assessori comunali Massimiliano Brugni (Politiche sociali) e Nico Stallone (Sport), Etta Cesari (Picchio Running), Nazzareno Salvatori e Nicola Silvaggi (Officina dello Sport).

E’ stato spiegato cosa significa “città sana e attiva”. E’ una città che promuove attività fisica, una priorità per la Sanità pubblica, così come il benessere della comunità, la salvaguardia dell’ambiente e gli investimenti nelle generazioni future. Una città consapevole dell’importanza della salute e che si impegna per migliorarla.

Chi aderisce verrà seguito da istruttori e tecnici professionisti ed è 50 il numero massimo di iscrizioni previste, per un progetto pilota della durata di sei mesi.

Info e iscrizioni: 339.8773754 – informazioni.ods@gmail.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X