facebook rss

Rugby uguale festa
al “Nelson Mandela”

SAN BENEDETTO - Una giornata di sport e amicizia nella struttura dell’Unione Rugby. Protagonisti i grandi “targati” Fifa Security e oltre 150 bambini e ragazzi dai 5 ai 15 anni
...

 

Domenica di sport, festa e amicizia, in nome del rugby, al campo “Nelson Mandela” di San Benedetto dove i protagonisti sono stati la prima squadra dell’Unione Rugby San Benedetto – targata Fifa Security – e le altre squadre presenti.

Su tutti gli oltre 150 bambini e ragazzi, dai 5 ai 15 anni, che hanno riempito di gioia e sorrisi i due campi della struttura in zona Agraria, quelli che hanno ospitato il Triangolare Under 15 San Benedetto-Ascoli-Jesi e il raggruppamento del MiniRugby con partite tra formazioni Under 7, Under 9 e Under 11 con San Benedetto, Ascoli, Fermo, Montegranaro, Macerata e Jesi.

Spalti gremiti come nelle grandi occasioni, soprattutto per i minirugbisti, incitati e applauditi come del resto tutti gli altri. Dopo le partite, come da tradizione, i ragazzi si sono ritrovati tutti insieme per il “terzo tempo”: un momento di condivisione all’insegna della sportività e dell’amicizia.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X