Quantcast
facebook rss

“Il mio Presepe”,
un concorso per le famiglie

ASCOLI - In vista del Natale è l'iniziativa dell'associazione din promozione sociale "Futura". Chi aderisce invia le foto del proprio presepe. Dopo la valutazione di una commissione, l'assegnazione dei premi in buoni spesa
...

 

“Il mio Presepe” è il concorso lanciato ad Ascoli dall’associazione di promozione sociale “Futura”. I propositi sono quelli di trasmettere i valori della Cristianità e delle tradizioni natalizi. L’iniziativa è dedicata a tutte le famiglie in vista delle prossime festività Natale e si inserisce nell’ambito della rassegna “Futura accende il Natale 2021”.

Per partecipare basta inviare entro il 27 dicembre una mail a “presepifutura@gmail.com” con tre foto del proprio presepe, tra cui il particolare della Natività. Poi una commissione, composta da un maestro presepiale e due membri di “Futura”, valuterà gli elaborati selezionando i quindici che approderanno alla fase finale.

I primi tre classificati saranno premiati con buoni spesa di generi alimentari di 250 euro (il primo), 150 (il secondo) e 100 euro (il terzo). Previsti anche premi speciali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X