Quantcast
facebook rss

Vaccini, cittadini in fila
davanti al camper
giunto a Ragnola

SAN BENEDETTO - Ultima (solo per ora) data in Riviera per il mezzo messo a disposizione dalla Regione Marche. Oggi tappa a Ragnola, nel piazzale della chiesa della Sacra Famiglia
...

La gente questa mattina a Ragnola in attesa del vaccino

 

 

L’ultimo appuntamento – ultimo per questa fase – del camper vaccinale a San Benedetto era oggi, domenica 21 novembre.

E così è stato, con tanta gente che si è rivolta ai sanitari addetti alla somministrazione del vaccino anti covid. Lo hanno fatto recandosi nel piazzale antistante la chiesa della Sacra Famiglia, in zona Ragnola a Porto d’Ascoli.

Posizione strategica per la facilità di parcheggiare, magari anche in occasione delle messe. A San Benedetto i numeri sono stati superiori alle aspettative, e in alcune occasioni anche il sindaco Antonio Spazzafumo si è recato sul posto per rendersi conto di persona della risposta dei cittadini.

Il camper messo a disposizione ad Area Vasta 5 dalla Regione Marche, prima di fare tappa a Ragnola, a partire dal 12 novembre a San Benedetto è stato a disposizione – prenotazione non necessaria e vaccinazione aperta anche a non residenti – anche in Piazza Matteotti, Piazza San Filippo Neri, Piazza Sacconi, Via Togliatti, Piazza Bambini del mondo, Piazza Salvo D’Acquisto, Piazza Sandro Pertini, Piazza del Redentore.

 

 

 




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X