Quantcast
facebook rss

“Stelle al merito del lavoro”,
il prefetto ne consegna nove

ASCOLI - Cerimonia in Prefettura alla presenza delle autorità e dei sindaci dei comuni di residenza delle persone (quattro donne e cinque uomini) insignite: Ascoli, Folignano, Monteprandone, Grottammare e Montalto
...

 

Domani, martedì 23 novembre, alle ore 10, il prefetto Carlo De Rogatis consegnerà ad Ascoli le “Stelle al merito del lavoro” nel corso della cerimonia che si svolgerà nel salone De Carolis della Prefettura.

La Prefettura

Si tratta di persone, quattro donne e cinque uomini, “che si sono distinte per particolari meriti morali, professionali, culturali, di perizia e laboriosità”.

Sono Isabella Maria Alboini, Claudio Naticchioni, Domenico De Benedictis, Domenico Gennari e Laura Mariani di Ascoli, Giulia Cittadini Bellini di Folignano, Rino Neroni di Monteprandone, Celso Spera di Grottammare, Patrizia Viozzi di Montalto Marche.

La consegna in sede provinciale costituisce una novità legata al perdurare dell’emergenza covid che ha “suggerito” una rimodulazione delle tradizionali cerimonie per il rispetto dei protocolli anti covid.

Alla cerimonia saranno presenti i sindaci dei comuni di residenza delle “Stelle” (Ascoli, Folignano, Monteprandone, Grottammare e Montalto), i vertici delle Forze dell’ordine, dell’Ispettorato del Lavoro di Ascoli, dei Maestri del lavoro di Ascoli-Fermo, di Confindustria, Confcommercio, Confartigianato e Cna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X